Grazie!
La richiesta è stata inviata correttamente.
Ti contatteremo a breve.
Ecco un'anticipazione dei miei 3 passi
DECIDERE!
Radicati alla Terra e connettiti al Cielo per ottenere chiarezza su ciò che ti serve ora per essere felice e accogliere l’abbondanza.
EQUILIBRARE!
Trova il tuo equilibrio interiore per restare focalizzato sugli obiettivi e avanzare con decisione, velocità e meno sforzo.
OTTENERE!
Allineati alla tua linea del tempo per liberarti dal passato, superare i blocchi e realizzare la vita felice e abbondante che desideri.
Andrea Valdini
Ricercatore indipendente
Operatore olistico
“L’erba che ti curerà non sarà mai troppo lontana. Spesso è dentro di te: vai nella profondità del tuo corpo e trovala”. - Sciamano Cheyenne
Mi chiamo Andrea Valdini
e da oltre 25 anni esploro e pratico le antiche arti di guarigione sciamanica
Il mio percorso, iniziato come ricercatore e operatore olistico, mi ha portato a integrare diverse discipline bio-naturali e a ricevere insegnamenti da grandi Maestri.
Oggi, attraverso il Metodo Andrea Valdini (MAV), offro strumenti pratici e trasformativi per aiutarti a ritrovare equilibrio, serenità e la tua vera Forza Vitale.
Dicono di me
Presenta:
“EVENTO GRATUITO”
Noi del Rifugio di Prema metteremo a disposizione la location per questo meraviglioso intento.
Contatta lo Staff per maggiori informazioni:
Monica 340 10 23 485
Andrea 333 32 44 494
Il prossimo 17 maggio, dalle 11:00 alle 13:00 (ora locale di dove danzerai), ti invitiamo a prendere parte a un evento straordinario di danza collettiva, dove metteremo da parte le nostre differenze per unirci in un unico obiettivo: portare la Pace nel mondo.
La danza è un linguaggio che trascende ogni barriera culturale e ci ricorda che siamo tutti parte di una sola umanità. Invitiamo tutti a coinvolgere la propria comunità, famiglia, amici e conoscenti, affinché insieme possiamo diffondere armonia e serenità. Ogni passo, ogni movimento, ogni ritmo che eseguiremo sarà un atto di Pace che si estende a ogni angolo del pianeta.
Danziamo insieme per costruire un legame di comprensione e rispetto reciproco, perché quando uniamo le nostre forze attraverso la danza, creiamo ponti che ci avvicinano.
Ti invitiamo a partecipare a questo evento globale, condividendo foto, video o pensieri con gli hashtag: #DanzaPerLaPaceMondiale
#PaceInsiemeSiamoPiùForti
Se desideri partecipare o avere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Con questa iniziativa, vogliamo far parte di un movimento che va oltre i confini, dando visibilità alle diverse culture del mondo unite dalla Pace. Questo evento ci permette di creare uno spazio di armonia e unione, costruendo ponti tra le culture e riconoscendo la nostra uguaglianza. Ogni popolo, ogni comunità porta il suo ritmo, le sue tradizioni e, insieme, danzando in sintonia, creiamo legami di solidarietà tra di noi. Danza insieme a noi per portare gioia e speranza.
Siamo felici di essere parte di milioni di voci che danzano per amplificare il messaggio della Pace.
Come partecipare?
Lascia che il battito della Terra guidi i tuoi movimenti. Danza con la tua famiglia, i tuoi amici, la tua comunità o da solo, ovunque ti trovi.
Unisciti a questa onda globale, condividendo foto, video o parole con gli hashtag:
#DanzaMondialePerLaPace
#SiamoPaceSiamoDiPiù
Ti aspettiamo nella grande danza dell’Umanità!
Uniti nella danza, come un unico cuore!
Se poi vuoi condividere il pranzo porta qualcosa da bere e da mangiare
Condividi pure l’evento con chi conosci e ognuno potrà danzare a casa da solo, con la famiglia o unirsi con i vari gruppi che si formeranno.
Quando
Sabato 17 Maggio 2025
“EVENTO GRATUITO”
Programma
- 10:15: Arrivo partecipanti
- 11:00 Ci prepariamo alla danza per la pace
- 11:11 Inizio della danza
- 13:00 “Circa” termine
Dove
Via Al Bigonzo, 4 – Dosson di Casier (TV) “Rifugio di Prema”
Gallery










Sei in cerca di uno spazio per le tue attività?
info@andreavaldini.com
TELEFONO
+393333244494
INDIRIZZO
Via Al Bigonzo 4, Z. I. Sud TV 31030 Dosson di Casier (TV) Rifugio di Prema
Liberati dalla confusione e dal disorientamento;
Fare chiarezza e DECIDERE quale sarà la“prossima mossa” per non essere più in balia degli eventi.
Essere radicato alla Madre Terra ed essere collegato al Padre Cielo per avvicinarti al TUO CENTRO.
Quando raggiungerai il tuo obiettivo ti rafforzerai di energia; è come fare il pieno di benzina pronto per il tuo prossimo viaggio/obiettivo.
